"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

COMMENTATE!!!

Cari Amici,
finalmente da oggi (grazie al mio collaboratore di fiducia Marco) per chiunque di Voi che voglia commentare i miei articoli sul blog, senza dover iscriversi a social o dover creare nuovi indirizzi mail, è POSSIBILE FARLO!!!
Basta che alla fine di ogni articolo andiate su "Posta un commento" e dopo aver inserito le vostre opinioni (...speriamo sempre buone!!!) scegliete alla voce "Commenta come:" Anonimo....
CAPITO?????
E allora che aspettate, FORZA
COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!!!!!!!

a presto
ciaoooooooooo


5 commenti:

Anonimo ha detto...

...semplice no?!?!?

Anonimo ha detto...

Fantasticooooo.......senza il mio mago del pc cosa farei!!!!
Mille infinite grazieeee!!!
Barbara

Anonimo ha detto...

e ho messo pure la guida...in alto a destra!!!
mille infinite pregooooo
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao tesorino ti sei dimenticata di me?
Sono sempre entusiasta del tuo lavoro...
chiederò al mago del computer di fare una connessione rapida per San Silvestro.

L'invito è sempre valido, ormai sei una VIP!
Un bacione
Arthemisia

ilgustodileggere ha detto...

Ciaooooo, finalmente!!!!
Grazie, il vostro come va?
Spero tutto bene!
Si una connessione diretta sarebbe opportuna!!!!!
Un bacione a te!

Posta un commento